Antonio Burruni
22 settembre 2013
Eccellenza: Alghero e Nuorese in testa
Le due compagini guidano la classifica a punteggio pieno. Negli incontri di oggi, il Taloro Gavoi sbanca Tempio con un pesante 4-0, mentre il Fertilia impatta 1-1 con il La Palma Monte Urpinu

ALGHERO – Si è chiuso con due partite il week end di Eccellenza. Nella seconda giornata di campionato, il Fertilia ha pareggiato 1-1 al “Mariotti” contro il La Palma Monte Urpinu, mentre il Taloro Gavoi si è imposto con un pesante 4-0 sul campo del Tempio.
Dopo due giornate, sono due le squadre che guidano la classifica a punteggio pieno. Ed una delle due è la 1945 Alghero, che con due reti in altrettante partite ha conquistato sei punti. Con i giallorossi, guarda tutti dall’alto il Nuorese. Ma non c’è tempo per guardare la classifica, visto che tra tre giorni sarà già tempo di tornare in campo. Si gioca infatti mercoledì 25 settembre la terza giornata di campionato e, alle ore 16, il Mariotti ospiterà il derby tra 1945 Alghero e Fertilia.
I Risultati della Seconda Giornata:
Castiadas – 1945 Alghero 0-1 (giocata sabato)
Progetto Sant’Elia – Muravera 3-2
Sanluri - Calangianus 0-0
San Teodoro – Samassi 2-3
Serramanna – Nuorese 0-1
Porto Corallo Villaputzu – Valledoria 2-0
Tempio – Taloro Gavoi 0-4
Fertilia – La Palma Monte Urpinu 1-1
La Classifica: 1945 Alghero e Nuorese 6; Fertilia, La Palma Monte Urpinu, Porto Corallo Villaputzu, Samassi e Taloro Gavoi 4; Muravera, Progetto Sant’Elia e Serramanna 3; Sanluri 2; Calangianus 1; Castiadas, San Teodoro, Tempio e Valledoria 0.
Le Partite della Terza Giornata (mercoledì 25 settembre, ore 16):
1945 Alghero – Fertilia
La Palma Monte Urpinu – Porto Corallo Villaputzu
Muravera – Castiadas
Samassi – Progetto Sant’Elia
Sanluri – Serramanna
Valledoria – Tempio
Calangianus – San Teodoro (ore 17)
Taloro Gavoi - Nuorese
|