Red
24 settembre 2013
Vigili Cagliari: complimenti a Sassari, Alghero e Olbia
Per il supporto fondamentale assicurato in occasione della visita del Santo Padre nel capoluogo isolano

CAGLIARI - Arrivano i ringraziamenti della commissione Personale del Comune di Cagliari all'indirizzo del comandante dei Vigili urbani di Cagliari, Manuela Atzeni, in occasione della recente audizione in municipio. A nome di tutti i componenti, il Presidente Ferdinando Secchi (Idv) ha espresso i complimenti e la gratitudine per il grande impegno profuso nelle fasi antecedenti e durante la visita di Papa Francesco in città.
Secchi ha evidenziato che i vigili urbani di Cagliari hanno partecipato ai servizi con professionalità garantendo ai circa 400.000 pellegrini giunti in città una giusta accoglienza, evitando ricadute sull'ordine pubblico e conseguentemente disagi moderati alla cittadinanza.
Manuela Atzeni a sua volta ha ringraziato la Commissione per i complimenti e ha ricordato come il lavoro di tutto il corpo sia stato svolto in modo encomiabile ma in perfetta sinergia tra le varie forze dell’ordine interessate e i volontari. In particolare con le Polizie municipali di Sassari, Olbia, Alghero, Selargius, Monserrato e di altri paesi la cui stretta collaborazione è stata garantita dal coordinamento del Prefetto di Cagliari.
|