Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Eccellenza: 1945 Alghero a Villaputzu
Antonio Burruni 28 settembre 2013
Eccellenza: 1945 Alghero a Villaputzu
Dopo la pesante sconfitta nel derby, la compagine giallorossa è chiamata ad una dura trasferta sul campo del Porto Corallo. Assente bomber Serra, alle prese con fastidi muscolari
Eccellenza: 1945 Alghero a Villaputzu

ALGHERO – Dimenticare il derby e rialzare subito la testa. Domani, domenica 29 settembre, alle ore 16, per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Regionale, la 1945 Alghero sarà impegnata sul campo del Porto Corallo Villaputuzu.

Trasferta difficile e pesante sotto tanti punti di vista. Dopo una sconfitta per 2-4 in un derby, non è mai semplice sgombrare la testa e ripartire subito. In più, percorrere tutta la Sardegna non aiuta a scendere in campo freschi, in casa di una delle tre capolista imbattute del campionato, reduce dalla vittoria per 1-2 sul terreno di gioco del discontinuo La Palma Monte Urpinu. E Massimo Demartis dovrà fare a meno del suo bomber principe, capitan Fabrizio Serra (51 reti in 67 partite di Eccellenza in maglia giallorossa), che non si è ripreso dal guaio muscolare che l’ha fatto restare negli spogliatoi nell’intervallo del match di domenica scorsa.

Avvio di campionato con ancora poche decisioni del Giudice Sportivo. Non saranno disponibili nel week end Gianmario Pischedda (Calangianus) e Marco Casu (Tempio), fermati per un turno. Inibito a svolgere ogni attività fino al 9 ottobre il dirigente del San Teodoro Milco Carmelo Mundula. Ottanta euro di ammenda per il San Teodoro, «per carenza impianto idrico locali spogliatoi».

Le Partite della Quarta Giornata:
Progetto Sant’Elia – Calangianus (sabato, ore 16)
Castiadas – Samassi (domenica, ore 16)
Fertilia – Muravera
Nuorese – Valledoria
Porto Corallo Villaputzu – 1945 Alghero
San Teodoro – Sanluri
Serramanna – Taloro Gavoi
Tempio – La Palma Monte Urpinu

La Classifica: Fertilia, Nuorese e Porto Corallo Villaputzu 7; 1945 Alghero, Muravera e Progetto Sant’Elia 6; Sanluri e Taloro Gavoi 5; La Palma Monte Urpinu e Samassi 4; San Teodoro, Serramanna e Valledoria 3; Calangianus 1; Castiadas e Tempio 0.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)