Antonio Burruni
5 ottobre 2013
Seconda Categoria: La terza giornata
Nel girone G, la Pietraia Alghero ospita il Florinas, mentre il Maristella giocherà sul campo del Pozzomaggiore

ALGHERO – Domani, domenica 6 ottobre, alle ore 16, si gioca la terza giornata del campionato di Seconda Categoria. Nel girone G, la Pietraia Alghero ospita il Florinas, mentre il Maristella giocherà sul campo del Pozzomaggiore.
La Pietraia, reduce dal pareggio a reti bianche in casa del Cus Sassari ed ancora imbattuta dopo due turni, non potrà schierare Giovanni Carboni, squalificato per una giornata. Il Florinas, avversario di giornata, dopo il ko esterno all’esordio, ha trovato la prima vittoria in casa, battendo di misura il Siligo per 1-0.
Il Maristella, dopo aver pareggiato in trasferta nella prima giornata, ha ceduto 0-1 in casa contro la capolista San Domenico Caniga e domani cercherà punti sul campo del Pozzomaggiore, che ha pareggiato le due partite fin qui disputate (domenica scorsa, 1-1 ad Ittiri).
Le Partite della Terza Giornata:
Lanteri Sassari – Cargeghe
Ossese – Ittiri
Pietraia Alghero – Florinas
Pozzomaggiore – Maristella
San Domenico Caniga – Ottava
Siligo – Fulgor Sassari
Thiesi – Cus Sassari
Torralba – Borutta
La Classifica: San Domenico Caniga 6; Cus Sassari, Fulgor Sassari, Pietraia Alghero e Torralba 4; Cargeghe, Florinas, Lanteri Sassari ed Ossese 3; Ottava e Pozzomaggiore 2; Borutta, Ittiri, Maristella e Thiesi 1; Siligo 0.
|