Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Coppa Italia: Fertilia attende San Teodoro
Antonio Sini 8 ottobre 2013
Coppa Italia: Fertilia attende San Teodoro
Al Mariotti l’ingresso sarà libero per tutti, lo ha reso noto oggi la società del presidente Ferroni
Coppa Italia: Fertilia attende San Teodoro

ALGHERO - Il Fertilia attende il San Teodoro, per la disputa della gara valida per i quarti di Coppa Italia dilettanti. Inutile dire che la gara
interessa molto al Fertilia, impegnato ad andare avanti nelle competizione. Il San Teodoro arriva al Mariotti senza il tecnico Pittalis dimissionario, ma potrebbe esserci in tribuna il suo sostituto. Gli smeraldini sono reduci in campionato dal pareggio casalingo contro il Serramanna, e non marciano secondo le aspettative della vigilia. Ad Alghero arriveranno per giocarsi la partita al cospetto del nuovo mister, sapendo che loro sono molto più interessati al campionato.

Il Fertilia deve dosare le forze perché siamo in presenza di un autentico tour de force: per la seconda settimana giocherà tre partite nell’arco di sette giorni. Chiaro che il tempo per recuperare e allenarsi si riduce notevolmente, e il preparatore atletico William Sciacca sta impostando tutto sullo scarico senza appesantire i giocatori. Ci sarà un sicuro tourn-over, i giocatori più provati e più in tira, partiranno dalla panchina e in campo andrà che ha giocato di meno pur senza stravolgimenti della squadra.

Il turno di Coppa Italia il Fertilia vuole passarlo, senza spremere eccessivamente i suoi uomini chiave. Quindi Mereu potrebbe riposare con Piga, e in campo potrebbero esserci come loro sostituti Pinna e Lavecchia, con il giovane Paolo Carboni in campo dall’inizio. Intanto il responso che si attendeva per l’infortunato Mattia Spano, è risultato più serio del previsto, per il giovane si parla di lesione al legamento crociato del ginocchio. Per il giocatore un lungo stop poi la riabilitazione. La società per questa partita infrasettimanale di Coppa Italia ha deciso di non far pagare il biglietto, quindi l’ingresso al Mariotti sarà gratuito per tutti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)