Antonio Burruni
10 novembre 2013
Tennis maschile: Tc Cagliari in attesa
I ragazzi di Monte Urpinu si giocheranno la permanenza nella serie A a squadre, disputando una doppia sfida contro la perdente del match tra il Ct Palermo ed il Tc Parioli

CAGLIARI - Iniziano oggi, domenica 10 novembre, i play-out del campionato di serie A di tennis maschile a squadre. Il Tc Cagliari ha chiuso all’ultimo posto il girone 1 (con quattro sconfitte in altrettante sfide disputate) e si giocherà la permanenza nella massima serie in una doppia sfida in programma domenica 24 novembre ed 1 dicembre.
L’avversaria, sarà la squadra perdente dal doppio incontro che vedrà affrontarsi il Circolo del Tennis Palermo ed il Tc Parioli. Il match d’andata si gioca a partire dalle ore 19 in Sicilia, mentre il ritorno è in programma sette giorni dopo a Roma.
Il Parioli ha chiuso il girone 2 al terzo posto, con due vittorie ed altrettante sconfitte. Nella sua rosa, l’uzbeko Farrukh Dustov, l’ex davisman Stefano Pescosolido, Andrea Arnaboldi, Matteo Fago, Gianmarco Moroni, Francesco Bessire, Stefano Valenti, Pierdanio Lo Priore e Grassi.
Il Ct Palermo si è invece piazzato quarto nel girone 3, con una sola vittoria e tre sconfitte. Lo straniero è M.J.Rodrigues Lopes, mentre la batteria italiana (anzi, siciliana) è composta da Marco Cecchinato, Claudio Fortuna, Omar Giacalone, Antonio Comporto e Valenza.
Nella foto: Stefano Pescosolido
|