|
Antonio Burruni
14 novembre 2013
Eccellenza: Il Muravera sparring del Cagliari
I prossimi avversari della 1945 Alghero giocano oggi pomeriggio ad Assemini, nella consueta amichevole infrasettimanale di rossoblu di mister Diego Lopez

ALGHERO – Domenica ospiteranno la 1945 Alghero per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale, ma oggi avranno un avversario di levatura decisamente superiore.
Infatti, il Muravera di Lulù Oliveira, alle ore 15, scenderà sul manto erboso del centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, per affrontare il Cagliari nella consueta amichevole infrasettimanale, che la compagine rossoblu disputa con una formazione dei dintorni (con ingresso libero).
Sicuri assenti Agazzi (infortunato), Ibarbo, Naingollan e Del Fabro (impegnati con le rispettive nazionali), mentre sono incerte le presenze di Ekdal, Perico e Pinilla, che negli scorsi giorni hanno effettuato allenamenti differenziati rispetto al resto del gruppo, reduce dalla vittoria casalinga all’inglese contro l’Hellas Verona.
Nella foto: L’allenatore del Muravera Lulù Oliveira
|