Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaManifestazioni › «Tedde fece pulizia etnica su Meta»
S.A. 18 novembre 2013
«Tedde fece pulizia etnica su Meta»
Non si è fatta attendere la risposta di Stefano Lubrano alle accuse di Marco Tedde sulla recente nomina dei revisori Meta
«Tedde fece pulizia etnica su Meta»

ALGHERO - Proseguono ad Alghero le schermaglie tra Stefano Lubrano e Marco Tedde. Non si è fatta attendere la risposta del primo alle accuse del secondo relativamente alla recente nomina dei revisori dei conti in Meta.

«Quelli che Tedde oggi definisce colpi di coda, l’atto dovuto della nomina del collegio dei revisori dei conti in scadenza, si rivelano modesti adempimenti in confronto alla pulizia etnica scatenata nei giorni in cui venne mandato a casa» dice Lubrano che ricorda «il taglio della testa di Mauro Manca [GUARDA], quota udc, cacciato dal Cda della fondazione Meta e dal consorzio per i servizi universitari, e di Raffaele Salvatore, Udc, consigliere di maggioranza dimissionario, allontanato dall’Asi, nel cui Cda rappresentava il Comune di Alghero».

«Ma proprio nella Fondazione Meta - prosegue - che il decaduto sindaco Tedde compie l’intervento più significativo oltre al già menzionato azzeramento del Cda, funzionale alla cacciata di Mauro Manca: non appena decaduto». E conclude: «Tedde conferisce al Presidente del Cda della Meta, non è dato sapere se si tratta del proprio ideologo confessionale, i poteri e le funzioni di direttore, riconoscendo allo stesso un’indennità di funzione in misura pari a quella spettante a figure professionali similari. Era evidente, sono d’accordo, che le risorse di Meta avrebbero meritato migliore e più proficua destinazione».

Nella foto: Stefano Lubrano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)