Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaPolitica › Stintino, lunedì consiglio comunale
S.A. 21 novembre 2013
Stintino, lunedì consiglio comunale
Nell’odg lo stanziamento del contributo di solidarietà per i territori isolani colpiti dal nubifragio
Stintino, lunedì consiglio comunale

STINTINO – Il consiglio comunale di Stintino si riunirà lunedì 25 novembre alle ore 16, in seduta straordinaria, al primo piano del palazzo di via Torre Falcone numero 26. Al centro della riunione, tra gli altri punti all’ordine del giorno, lo stanziamento, dal fondo di riserva, di un contributo di solidarietà per i territori della Sardegna colpiti dal nubifragio.

A questo punto si aggiungono la modifica al regolamento Tarsu, approvato già in commissione Statuti e regolamenti, e la rettifica della deliberazione consiliare di ottobre sulla variazione al bilancio annuale di previsione per il 2013 e pluriennale 2013-2015.

I consiglieri, inoltre, discuteranno della convenzione per la gestione in forma associata del Nucleo di valutazione del personale tra i Comuni di Castelsardo, Valledoria, Stintino, Osilo, Trinità d’Agultu e Vignola, Sennori.

Nella foto: (a sinistra) il sindaco Antonio Diana
29/4/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero interviene dopo la nota polemica dell’associazione d’arma sulle celebrazioni del 25 Aprile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)