|
S.A.
6 dicembre 2013
Vin brulè al centro di Alghero
L’idea nasce dai commercianti di Piazza Civica e via Carlo Alberto che domenica 8 dicembre offriranno vin brulè e panettone

ALGHERO - A dare il via ai festeggiamenti del Natale sono i commercianti del centro storico di Alghero che domenica 8 dicembre offriranno ai passanti una fetta di panettone e un bicchiere di vin brulè, vino caldo aromatizzato con spezie, realizzato con il vino de “La Vineria” che sarà servito caldo dai termos adagiati sulle barrique offerte dalla cantina Santa Maria La Palma.
Un’iniziativa che ha come scopo quello di ricreare un’autentica atmosfera natalizia fra i vicoli dello splendido centro storico della città di Alghero. L’idea nasce dai commercianti di piazza civica e via Carlo Alberto che si uniscono a mantenere viva la tradizione del Natale con numerose postazioni allestite all’ingresso delle proprie attività.
«Vogliamo dare un sapore diverso alla classica passeggiata domenicale - spiega uno dei commercianti propositori della manifestazione - invitando gli algheresi a gustare una bevanda diversa, in un’atmosfera calda e accogliente». L’appuntamento è quindi fissato per domenica 8 dicembre dalle 16.30 fra i vicoli e le meravigliose piazze della città antica.
|