Red
7 dicembre 2013
Progetto Fleming: iscrizioni sino al 12 dicembre
L´obiettivo è "Supportare i processi di cambiamento potenziando le competenze manageriali dei dirigenti delle strutture sanitarie pubbliche e private"

CAGLIARI - Sono aperte le iscrizioni al corso regionale Alessandro Fleming, messo in campo dall’assessorato regionale del lavoro con il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo. L'obiettivo è "Supportare i processi di cambiamento potenziando le competenze manageriali dei dirigenti delle strutture sanitarie pubbliche e private".
Il programma è articolato in tre fasi: mappatura delle conoscenze, erogazione della formazione e certificazione delle competenze (prevista dalla normativa vigente), realizzazione dei project work e promozione delle best practice.
Il corso è destinato a dirigenti sanitari, amministrativi, tecnico professionali e analisti operanti in organizzazioni sanitarie pubbliche e sanitarie e sociosanitarie private e del terzo settore. La scadenza della presentazione delle domande è il 12/01/2014. Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
|