|
Red
19 dicembre 2013
«Centro dimenticato, pronti alla lotta»
Irrisolti tutti i principali problemi denunciati da tempo nel Centro storico di Alghero. Parcheggi, viabilità e nettezza urbana quelli più urgenti. Il comitato pronto alla lotta

ALGHERO - Il Comitato del Centro Storico di Alghero riunirà l’assembla subito dopo che il direttivo avrà incontrato il nuovo Commissario straordinario della città, Antonello Scano, ed il comandante dei Vigili Urbani, Guido Calzia (richieste già inoltrate).
«Questo perché si avrà modo di riferire il risultato dell’incontro, nel quale verranno ribaditi i punti e le richieste fatte e discusse nelle precedenti assemblee» sottolinea il direttivo.
Problemi disattesi, Comitato prepara la lotta. «Tale incontro diventa estremamente urgente alla luce del silenzio e dell’assenza dell’Amministrazione sui problemi ormai cronici all’interno della Città murata» precisano i cittadini: Parcheggi, viabilità e nettezza urbana quelli più urgenti. L’assemblea che avverrà in seguito all’incontro dovrà decidere le forme di pressione per tentare di smuovere gli amministratori.
|