|
Antonio Burruni
22 dicembre 2013
Eccellenza: Big-match a reti bianche
Finisce 0-0 la sfida tra Porto Corallo Villaputzu e Nuorese, con gli ospiti che restano in vetta alla classifica, con tre punti di vantaggio sul Fertilia, vincente di misura nell’anticipo di ieri

ALGHERO – Porto Corallo Villaputzu e Nuorese non si fanno male e la sfida d’alta quota finisce 0-0. La compagine nuorese resta così in vetta alla classifica, con tre punti di vantaggio sul Fertilia, che nell’anticipo disputato ieri al “Mariotti”, ha battuto di misura il Taloro Gavoi, che resta così quarto. Alle loro spalle, si avvicina il Sanluri, che batte all’inglese il Muravera e traccia un solco di sette punti dall’undici di Oliveira.
Settimo ed ottavo posto per il Serramanna (che batte 3-0 il fanalino di coda Tempio) e per il La Palma Monte Urpinu (1-2 vincente in trasferta sul campo del Progetto Sant’Elia), che superano in classifica la 1945 Alghero (buon punto ieri a San Teodoro). I giallorossi mantengono un punto di vantaggio proprio sui viola e lo guadagnano sul Valledoria (sconfitto di misura a Castiadas).
I Risultati della Quindicesima Giornata:
Calangianus – Samassi 3-2 (giocata sabato)
Fertilia – Taloro Gavoi 1-0 (giocata sabato)
San Teodoro – 1945 Alghero (giocata sabato)
Castiadas – Valledoria 1-0
Porto Corallo Villaputzu – Nuorese 0-0
Progetto Sant’Elia – La Palma Monte Urpinu 1-2
Sanluri – Muravera 2-0
Serramanna – Tempio 3-0
La Classifica: Nuorese 37; Fertilia 34; Porto Corallo Villaputzu 33; Taloro Gavoi 30; Sanluri 29; Muravera 22; Serramanna 20; La Palma Monte Urpinu 19; 1945 Alghero 18; Castiadas, San Teodoro e Valledoria 17; Samassi 14; Progetto Sant'Elia 13; Calangianus 9; Tempio 8.
Le Partite della Sedicesima Giornata:
Castiadas – La Palma Monte Urpinu
Fertilia – Valledoria
Porto Corallo Villaputzu – Taloro Gavoi
Progetto Sant’Elia – 1945 Alghero
Sanluri – Samassi
San Teodoro – Muravera
Serramanna – Calangianus
Tempio - Nuorese
|