|
Antonio Burruni
30 dicembre 2013
Calcio Giovanile: Mercede, un 2013 vincente
La G.S.Mercede Scuola Calcio saluta il 2013 con ben diciassette titoli (e complessivamente ventitre podi), nelle categorie Mini Micro, Micro, Pulcini, Giovanissimi ed Esordienti, tra Figc, Uisp e Csen

ALGHERO – Diciassette vittorie, due secondi e quattro terzi posti. Questi, in breve, i numeri del 2013 per la G.S. Mercede Scuola Calcio, distribuiti tra le categorie “Mini Micro”, “Micro”, “Pulcini”, “Giovanissimi” ed “Esordienti”, nei campionati “Figc”, “Uisp” e “Csen”.
Per la categoria Giovanissimi, la Mercede si è aggiudicata i tornei “Nike”, “Città di Sassari”, “Città di Sorso” e la coppa “Fair Play” nel “Torneo Vanni Sanna”. A questo, si aggiungono i quarti di finale nel Campionato Regionale Figc. Tra gli “Esordienti”, vittoria piena nel Campionato Uisp e nei tornei “Sorso Academy” e “Winter Cup”. Buon piazzamento di categoria anche nel “Torneo Vanni Sanna”, con il terzo posto finale.
Per la categoria Pulcini, la Mercede ha vinto sia il Campionato Uisp, che quello Csen, aggiungendo le vittorie nei tornei “Decimoputzu”, “Madonna di Loreto” e “Piccoli Delfini”, il secondo posto nel “Torneo Martiri Turritani” ed il terzo gradino del podio nel Sorso Academy. Doppia vittoria Uisp e Csen anche nella categoria Micro, con l’aggiunta del bottino pieno nei tornei Decimoputzu e Madonna di Loreto, il secondo al “Torneo Lanteri” ed i terzi posti nel Campionato Csi e nel Torneo Piccoli Delfini. Una vittoria anche nella categoria Mini micro, con il primo posto nel Torneo Martiri Turritani.
|