Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Ella Fitzegerald rivive al Poco Loco di Alghero
S.A. 6 gennaio 2014
Ella Fitzegerald rivive al Poco Loco di Alghero
In scena la Great America Song book con Francesca Corrias (voce), Mariano Tedde (pianoforte), Nicola Muresu (contrabbasso), Massimo Russino (batteria). Appuntamento venerdì 10 gennaio
Ella Fitzegerald rivive al Poco Loco di Alghero

ALGHERO - Venerdi 10 Gennaio appuntamento al Poco Loco di Alghero con Sardinian Jazz connection. In scena la Great America Song book con Francesca Corrias (voce), Mariano Tedde (pianoforte), Nicola Muresu (contrabbasso), Massimo Russino (batteria).

Il quartetto capitanato da Francesca Corrias si ispira alla voce della cantante Ella Fitzgerald in una delle prove più importanti della sua carriera jazzistaica. Si tratta del capolavoro dal titolo " The complete Ella Fitzerald song book" registrato tra il 1956 e il 1964.

I brani dal forte carattere jazz swing portano la firma dei più grandi artisti e arrangiatori dell'epoca. Cole Porter, Duke Ellington, Irvin Berlin e molti altri. Lo spettacolo ad ingresso gratuito inizierà alle 22.30.

Nella foto: Mariano Tedde
11/8/2025
Serata memorabile ad Alghero con l´inconfondibile stile dei Manu Chao, da sempre considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato. Sold out l´Anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia. Le immagini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)