Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariAmbienteSicurezza › Criminologia e Intelligence: corso a Cagliari
S.A. 11 gennaio 2014
Criminologia e Intelligence: corso a Cagliari
L’International Association for Criminal Psychology organizza il primo corso professionale avanzato in tema di criminalità organizzata, servizi segreti, agenti sotto copertura ed interrogatorio dell’indagato.
Criminologia e Intelligence: corso a Cagliari

CAGLIARI - Il 19 e 20 febbraio si terranno a Cagliari 16 ore di corso di alta formazione avanzata in aula con rilascio di attestato da parte dell’Associazione Internazionale di Psicologia Criminale (spendibile nel settore pubblico e privato) in Intelligence, Tecniche Investigative e Psicologiche in ambiti complessi.

Per il corso saranno disponibili crediti Ecm e sarà a numero chiuso. Tra i relatori: il generale di Corpo D’Armata Gianpaolo Sechi, Arma dei Carabinieri,già braccio destro del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e responsabile della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e Paola Giannetakis, docente di criminologia e psicologia investigativa dell’Università di Huddersfield (GB) e di Roma La Sapienza, esperta in psicologia criminale, profiling e crimini violenti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)