|
S.A.
5 febbraio 2014
Carnevale cambia look ad Alghero: polemiche
Malumori sul tema della nuova edizione. Le famiglie e le scuole avrebbero iniziato a preparare da tempo i costumi ispirati all´"Alimentazione", abiti che ora rischiano di restare nel cassetto se l´immagine dovrà rifarsi al mondo degli alieni. Cambio anche nell´organizzazione, lascia Rm

ALGHERO - Novità nell'edizione 2014 del Carnevale di Alghero. Ad organizzare la kermesse Ragazzinscena dedicata ai bambini non sarà la Rm Management di Romano Marcias che aveva curato gli appuntamenti negli ultimi anni.
Al suo posto la Piccola Compagnia che nel bando di partecipazione ha presentato un budget più ridotto e dunque ha vinto nella graduatoria della Fondazione Meta, promotrice degli eventi culturale e turistici nella Riviera del Corallo. Un cambio di guardia che si auspica non comprometterà la partecipazione di scuole e bambini, come ci si era abituati nelle recenti edizioni.
Intanto, qualche malumore si è creato sul tema della manifestazione. Le famiglie e le scuole avrebbero iniziato a preparare da tempo i costumi ispirati all'alimentazione", abiti che ora rischiano di restare nel cassetto se l'immagine dovrà rifarsi al mondo degli alieni.
Nella foto: il taglio del nastro della passata edizione
|