D.C.
19 febbraio 2014
Avis Alghero: raccolta sangue e assemblea
Questo week end la sezione dell’Avis di Alghero dedicherà la giornata di Domenica alla riorganizzazione dell’organico e quella di Sabato alle consuete raccolte di sangue

ALGHERO - La sezione comunale dell’Avis di Alghero convoca nella giornata di Domenica 23 Febbraio, presso il salone della chiesa della Mercede (Via Giovanni XXIII), la 45° assemblea straordinaria annuale dei soci. Diversi i punti all’ordine del giorno previsti, tra i quali la riorganizzazione dell’organico e dunque la nomina del nuovo Presidente, del Segretario dell’Assemblea e dei vari Delegati alle Assemblee provinciale, regionale e nazionale, e la discussione del bilancio consuntivo 2013, con la successiva approvazione di quello preventivo del 2014.
L’attuale presidente Giuliano Casula precisa inoltre che per proporre la propria candidatura a delegato alle varie istanze, è necessario presentarsi presso la sede sociale della sezione in via Tarragona N° 4 - 12 per sottoscriverla, mentre per la nomina a delegato alle istanze superiori, è obbligatorio presenziare all’assemblea, alle ore 9 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, alle ore 10 in seconda convocazione.
I soci che presenzieranno all’assemblea per l’intera durata riceveranno un giubbotto sportivo sponsorizzato Avis Alghero. Sabato 22 Febbraio, dalle 8 alle 12, l’equipe medica dell’Avis provinciale organizzerà presso la Scuola Elementare di Via Giovanni XXIII di Alghero una raccolta di sangue, rivolta a tutti i donatori idonei che riceveranno gratuitamente, presso il proprio domicilio, l’esito degli esami sanguigni.
|