A.B.
20 febbraio 2014
Cagliari: Nuovo incontro per l’Ipsia Sardegna
Il prossimo incontro sulla cooperazione internazionale, intitolato Progetto Tumaini. L´impegno dell´Osvic in Kenya nella prevenzione e lotta dell´Aids, è in programma

CAGLIARI - Proseguono gli incontri sul tema della cooperazione allo sviluppo e del ruolo del cooperante, organizzati da “Ipsia Sardegna” nell’ambito del progetto “Lotta contro l’Aids e contro altre infezioni comuni nella Repubblica democratica del Congo” co-finanziato dalla Legge Regionale n.19/1996.
Il prossimo incontro, intitolato “Progetto Tumaini. L'impegno dell'Osvic in Kenya nella prevenzione e lotta dell'Aids”, che si terrà giovedì 27 febbraio, alle ore 16.30, nella sede di Ipsia Sardegna, in Viale Marconi 4, a Cagliari, vede la partecipazione di presidente Ipsia Sardegna Benedetta Iannelli ed il referente della “Ong Osvic” Paola Gaidano.
L’obiettivo degli incontri è promuovere e diffondere i risultati raggiunti attraverso i progetti di cooperazione, conoscere più da vicino la situazione dei paesi con cui la Sardegna coopera e riflettere insieme sulle opportunità di dialogo e di cooperazione. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si può contattare la segreteria organizzativa inviando una e-mail all'indirizzo web “segreteria.ipsiasardegna@gmail.com” e “roberta.farci@provincia.cagliari.it”
|