|
A.M.
26 febbraio 2014
Alla Sartiglia la medaglia del presidente Napolitano
Il riconoscimento concesso dal presidente della Repubblica sottolinea il prestigio di cui gode la Sartiglia
![]()
ORISTANO - La Sartiglia di Oristano ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica. Un riconoscimento molto importante che sottolinea il prestigio di cui gode la Sartiglia. A concederlo è stato il Presidente Giorgio Napolitano, per il valoro storico e culturale della manifestazione. La Sartiglia vanta inoltre il Patrocinio del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo. Nei giorni scorsi la giuria della Confgartigianato ha assegnato alla Fondazione Sa Sartiglia la Maschera d'Argento.
|
|


