Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSaluteAmbiente › La cosmesi naturale ad Alghero
A.B. 8 marzo 2014
La cosmesi naturale ad Alghero
Nuovo appuntamento con il corso curato dall’erborista Fiorella Paris ed organizzato dall’associazione olistica Lady Nada e dalla libreria Il Manoscritto
La cosmesi naturale ad Alghero

ALGHERO – Domani, domenica 9 marzo, dalle ore 15 alle 18, l’associazione olistica “Lady Nada”, in collaborazione con la libreria “Il Manoscritto”, organizza il “Corso di cosmesi Naturale” a cura di Fiorella Paris, erborista, naturopata, iridologa e floriterapeuta.

Il corso si terrà nelle sale della libreria, in Via Pascoli 45, ad Alghero, Per informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 393/9428474.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)