A.B.
12 marzo 2014
Rock’n’roll Bus: il ritorno dei Fivefournine
L’appuntamento con il loro rock’n’roll venato di blues, di distorsioni e di tanto altro ancora è per venerdì 14 marzo, alle ore 22.30, al circolo Mescla di Alghero

ALGHERO - La sosta è stata lunga e proficua, tra studi di registrazione, sala prove, l’innesto di un nuovo chitarrista ed un Ep in uscita, ma ora sono pronti a rimettersi in marcia. E per recuperare un po’ del tempo perduto, i “Fivefournine” hanno deciso di salire sul “Rock’n’Roll Bus”. La band sassarese torna sul palco dopo alcuni mesi di attesa, di grandi novità, di scrittura e di impegni discografici. L’appuntamento con il loro rock’n’roll venato di blues, di distorsioni e di tanto altro ancora è stabilito per venerdì 14 marzo, alle ore 22.30, al circolo “Mescla” di Alghero.
Per celebrare in grande stile il loro ritorno all’attività live, il gruppo più cool della scena musicale sassarese ha deciso di dedicare ai propri fans una vera e propria spedizione verso la Riviera del Corallo. I cinque musicisti partiranno a bordo di un bus privato insieme ai loro supporter ed a tutti gli appassionati che faranno in tempo ad accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti. Per tutti coloro che volessero partire da Sassari alla volta di Alghero, destinazione il circolo “Arci” di Via Angioy, i posti disponibili sono cinquanta in tutto, ma molti sono andati a ruba già nei giorni scorsi. «All’interno del bus troverete musica a volume alto, birra fresca e tutto ciò che vi serve per iniziare la serata», assicurano gli organizzatori.
Il ritrovo è previsto dalle 19 nei giardini di piazza Conte di Moriana, tra il comando dei Vigili del Fuoco e la Facoltà di Lettere, mentre la partenza è fissata per le ore 21. Dalle 22.30, via alla performance live della band, che si presenta rinnovata e che con la nuova produzione sembra aver imboccato la strada della definitiva maturazione artistica. La partenza in direzione di Sassari, con gli stessi giardini di piazza Conte di Moriana come meta, sarà intorno alle 3 del mattino: una serata interminabile, insomma, per gustarsi un ritorno sulle scene che gli appassionati attendevano ormai da alcuni mesi. Il prezzo del Rock Bus andata e ritorno è di otto euro. Per informazioni e prevendite su “Facebook” ci si può rivolgere a: Fivefournine Sassari, Al Lupo, Lino Marco, Kato Fivefournine, Luca Vargiu e Pierluigi Cozzula. Prevendite anche al “Coco Loco Cafè”, in Via Roma 170, a Sassari.
|