|
S.A.
13 marzo 2014
Scelto il logo del Sardegna Pride di Alghero
L’immagine vincitrice sarà quella utilizzata per tutta la comunicazione del Sardegna Pride 2014 che si terrà ad Alghero dal 21 al 28 Giugno

ALGHERO - Sabato al Ccs Borderline (via Rockfeller 16/c) di Sassari, si terrà “Immagina, Pride”, la premiazione dell’immagine vincitrice del concorso “Crea l’immagine del Sardegna Pride Alghero 2014” lanciata lo scorso 15 Gennaio dal coordinamento sardo delle realtà Lgbtq: Mos, Arc, S'Ata Areste, Famiglie Arcobaleno e Pandela transgender. Immagina, Pride sarà anche il nome della mostra di tutti i lavori pervenuti che sarà inaugurata la stessa sera e che girerà tutta la Sardegna nei prossimi mesi per approdare ad Alghero nella settimana tra il 21 e il 28 Giugno.
L’immagine verrà scelta da una “giuria” composta da rappresentanti delle associazioni del coordinamento sardo, fra tutte quelle pervenute in questi mesi, tra cui dei disegni di due scuole medie di Ittiri e Sassari. L’immagine vincitrice sarà quella utilizzata per tutta la comunicazione del Sardegna Pride 2014 che si terrà ad Alghero dal 21 al 28 Giugno.
Alla serata di Sabato 15 (dalle ore 20.30), parteciperanno rappresentanti di Mos, Arc, Pandela, Famiglie Arcobaleno e Collettivu S'Ata Areste, con la partecipazione di Diego Lo Figo, Amico chips, Darla Fracci, Virginia e la vincitrice del concorso per nuovi talenti queer Drag Chi?, la favolosa Bernadette. Durante la serata un buffet preparato dal rinomato collettivo Clerici & Parodi, accompagnato dalla musica della dj, per la prima volta al Borderline, Moju Manuli.
|