Il grafico Antonio Fois è il vincitore del concorso per l´immagine che rappresenterà la manifestazione che si svolgerà ad Alghero il prossimo giugno. Non sarà il solo ad imporre il suo stile: lo stilista Antonio Marras curerà gli allestimenti
ALGHERO - E' l'algherese Antonio Fois ad aver realizzato l'immagine simbolo (nella foto) per il Sardegna Pride, la manifestazione che si svolgerà ad Alghero dal 21 al 28 giugno. Il logo creato dal grafico della società Alghero Mouse è stato scelto da una giuria che ha apprezzato il collegamento con l'immagine già realizzata nella passata edizioni e dalle parole del presidente del Mos - Movimento Omosessuale Sardo - Massimo, Mele: «si presta a quello che avevamo pensato».
Il vincitore del concorso è stato svelato in un'iniziativa che si è tenuta lo scorso sabato nel circolo sassarese Borderline. Nel corso della serata, sono stati anticipati alcuni eventi che si snoderanno durante gli otto giorni della manifestazione. L'inaugurazione è prevista per sabato 21 giugno, con la finale di un concorso nazionale per drag queen, e la chiusura il 28, con la parata e il concerto finale al porto. Sarà un altro algherese, lo stilista Antonio Marras, a imporre la propria firma con la cura degli allestimenti.