A.B.
19 marzo 2014
Contro lo stress: Organizziamoci ad Olbia
L´Officina Creativa di Olbia presenta il secondo ciclo di seminari dedicati al benessere psicologico, a cura di Lorna Verde e Simona Serreri

OLBIA - L'“Officina Creativa” di Olbia presenta il secondo ciclo di seminari dedicati al benessere psicologico, dal titolo “Organizziamoci”, a cura di Lorna Verde e Simona Serreri. I due incontri verteranno sulla “gestione del tempo”; come riuscire averne di più per noi stessi e sulla “capacità di risolvere i problemi” per trasformarli in un'opportunità di crescita. Due capacità che possono far stare meglio le persone, aiutandole a contenere lo stress.
Il primo incontro avverrà domenica 23 marzo, il secondo domenica 6 aprile, entrambi alle ore 18.30. Al termine di ogni incontro verrà offerto ai partecipanti un delizioso “Aperitivo a chilometro zero” a cura di “Horta Lunaracu-gruppo di agricoltura naturale” a base di pietanze e bevande che soddisfano il palato, ma rispettano la linea, grazie all'utilizzo di alimenti stagionali, locali e biologici.
Per partecipare è richiesta la prenotazione telefonica al numero della dottoressa Verde (347/9305783) o al numero della dottoressa Serreri (345/1425602) entro venerdì 21 marzo. Il numero massimo è di quindici partecipanti. Il costo di partecipazione ad ogni incontro, compreso l'aperitivo, è di 15euro, mentre il costo dell'abbonamento ai due incontri è di 25euro (compreso l'aperitivo).
|