|
A.M.
31 marzo 2014
Risaie a Sa Rodia: incontro in Comune
A oristano in primo piano le problematiche sollevate dai residenti relativamente alla presenza della risaie e alla diffusione delle zanzare nelle periferie
![]()
ORISTANO - Mercoledì 2 Aprile il Sindaco Guido Tendas e l’Assessore comunale all’Agricoltura Salvatore Scintu incontreranno il comitato dei residenti di Sa Rodia. Durante l’incontro saranno affrontate le problematiche sollevate dai residenti relativamente alla presenza della risaie e alla diffusione delle zanzare nelle periferie della città [LEGGI]. Dopo l’incontro con i cittadini il Sindaco e l’Assessore incontreranno i rappresentanti delle altre istituzioni interessate e delle associazioni di categoria dei risicoltori.
|
|


