A.B.
29 maggio 2014
In scadenza il Premio Panathlon Alghero
I curriculum e le segnalazioni per la manifestazione organizzata dal Panathlon Club di Alghero “Ludis Jungit” dovranno essere inviati entro il 31 maggio

ALGHERO – Non più (come nelle scorse edizioni) settembre, ma il 31 maggio. Questa la nuova scadenza per l’invio dei curriculum e le segnalazioni dei candidati meritevoli al “Premio Panathlon Città di Alghero-Ciutat de l’Alguer”.
Il premio è il massimo riconoscimento del club presieduto da Peppinetto Musu e pertanto assume un valore e una valenza particolare e viene assegnato ogni due anni. Viene attribuito per una sola volta, sia a singoli che a società, a chi ha operato ed opera nel campo dello sport algherese e che per i risultati conseguiti, per serietà e per sportività, costituisca esempio e stimolo per quanti ad ogni livello praticano una disciplina sportiva.
Nelle ultime tre edizioni, il riconoscimento è andato al Tennis Club Alghero presieduto da Andrea Sechi (2008), Gavino Scala (2010) e Pino Tilloca (nel 2012, ultimo premiato). Il Panathlon Club fa appello a tutti i cittadini, in particolare a tutti gli sportivi, affinché segnalino, inviando il curriculum e/o le motivazioni, singolo personaggi o società aspiranti al premio. Le segnalazioni dovranno pervenire al Panathlon Club di Alghero entro e non oltre il 15 settembre.
Il Panathlon Club Alghero “Ludis Jungit” fa appello a tutti i cittadini, in particolare a tutti gli sportivi, affinché segnalino, inviando il curriculum e/o le motivazioni, singolo personaggi o società aspiranti al premio. Come detto, le segnalazioni dovranno pervenire al Panathlon Club di Alghero entro e non oltre il 31 maggio e dovranno essere inviate via e-mail all'indirizzo web "f.sanna57@yahoo.it", oppure per posta, a "Farmacia Puliga, Via Sassari 8, 07041-Alghero (SS)" o "Moda Sport, Via Sassari 26, 07041-Alghero (SS)".
Nella foto: un'immagine della premiazione 2008
|