|
A.B.
8 aprile 2014
Badminton: Buone prove per gli algheresi
Nei Campionati Regionali giovanili, i ragazzi della Bc Angelo Roth Asd hanno portato a casa una medaglia d’argento, una di bronzo ed altri piazzamenti di prestigio

ALGHERO – Buone prove per i ragazzi della Bc Angelo Roth Asd di Alghero, impegnati nei Campionati Regionali giovanili di badminton, disputati domenica scorsa a Siniscola e che hanno visto una nutrita partecipazione di atleti provenienti da tutta la Sardegna.
Medaglia d’argento per Carola Pinna, che nel singolare femminile ha ceduto solo al terzo set contro la padrona di casa Lara Truzzu. Nello stesso tabellone, terzo gradino del podio per Giorgia Ballero ed Ylenia Maccioni, mentre Sara Laconi ed Elisa Peana si sono classificate al quinto posto.
Nel singolare maschile, medaglia di bronzo per Federico Campus, che, in semifinale, ha ceduto solo per 19-21 al terzo set contro il futuro campione regionale Andrea Pau, anche lui di Siniscola.
|