A.B.
24 aprile 2014
Dinamo: Ti aspettiamo in Sardegna 2.0
Il progetto/concorso promosso dalla compagine sassarese che punta sulla promozione dell´Isola in tutte le sue forme è stato presentato ieri nella sede dell´Assessorato Regionale al Turismo

CAGLIARI - Promuovere la Sardegna, la sua tradizione, le sue bellezze, la sua storia, in Italia ed in Europa, mostrare all'esterno un'immagine reale, completa, elegante e accattivante dell'Isola attraverso un testimonial d'eccezione: il Banco di Sardegna Dinamo Sassari. Fondamentale tappa del percorso, che lega i giganti della serie A di basket e l'Istituzione regionale, è stata la presentazione del progetto/concorso promosso dalla società biancoblu “Ti aspettiamo in Sardegna 2.0”, svoltasi ieri a Cagliari, nella sala conferenze al sesto piano dell'Assessorato Regionale al Turismo, in Viale Trieste.
A fare da ospitale padrone di casa Franco Curru, capo di gabinetto dell'assessore al Turismo Francesco Morandi, assente per impegni istituzionali. Assieme a lui, al tavolo della conferenza, il consulente della Regione Autonoma della Sardegna Antonio Usai ed il direttore di “Sardegna Promozione” Mariano Mariani. Presente anche una nutrita delegazione Dinamo guidata dal presidente Stefano Sardara e da coach Meo Sacchetti, composta dai cugini Drake e Travis Diener, da Jack Devecchi e dal capitano biancoblu Manuel Vanuzzo. La Dinamo si conferma ambasciatrice e promotrice delle eccellenze e bellezze isolane, fenomeno capace di amplificare, nel concreto, la portata del messaggio accompagnandola ad un eloquente e significativo invito: «Ti aspettiamo in Sardegna». Il tutto ribadito in un accattivante video realizzato ad hoc, con i giocatori della Dinamo ritratti in alcune storiche, splendide e suggestive location di Sardegna e chiamati a promuovere a parole quella che ormai è la “loro” Isola.
Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, l'idea riparte dal concetto della promozione e valorizzazione isolana, veicolata da un testimonial a forte appeal capace di trasmettere ed amplificare i messaggi legati alla promozione della Sardegna, la Dinamo, rivolti ad una platea vasta e interessata sfruttando al top (rafforzato aspetto 2.0 dell'edizione 2014 del progetto Ti aspettiamo in Sardegna 2.0) le possibilità offerte dalla rete, dai canali di comunicazione on-line e dai social network, come “Facebook”. E proprio su Facebook, con un semplice “mi piace” alla pagina ufficiale “Dinamo Sassari Official”, sarà possibile accedere alla sezione dedicata e partecipare al concorso che regalerà ai fortunati vincitori non residenti un soggiorno con volo “Meridiana” per quattro persone al “Geovillage” di Olbia e la possibilità si vivere e scoprire la Sardegna. Ma non solo, perché la novità 2014 è che il concorso stavolta è aperto anche ai residenti nell’Isola che, nel segno rinomato e riconosciuto sentimento di ospitalità sarda, potranno vincere un soggiorno per due persone e avere la possibilità di invitarne altre due non residenti.
|