S.A.
12 maggio 2014
Festival Abbabula chiude con Caetano Veloso
Ambasciatore della musica brasiliana nel mondo, che dopo tanto tempo tornerà in Sardegna, in data unica regionale a Sassari per la chisura del festival in programma martedì 13 maggio

SASSARI - Martedì Il Festival Abbabula chiude in bellezza con Caetano Veloso, ambasciatore della musica brasiliana nel mondo, che dopo tanto tempo tornerà in Sardegna, in data unica regionale a Sassari, nell’ambito del tour mondiale “Abracaco Tour 2014”.
I biglietti del concerto al Nuovo Teatro Comunale sono acquistabili presso la cooperativa Le ragazze Terribili (via Tempio 65, Sassari) e presso i punti prevendite affiliati al circuito Box Office. Infoline 079 2822015. Il Festival di Abbabula, l’unico Festival della Sardegna dedicato alla musica e alle parole d’autore, è organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili.
Anche quest’anno, in collaborazione con il partner Autolinee Mereu, è stato istituito, per i concerti di Stefano Bollani e Caetano Veloso, l’Abbabus, bus navetta da Cagliari e Oristano / Santa Giusta per raggiungere comodamente Sassari, con un biglietto a prezzo concordato, senza avere l’onere di guidare la notte e potendosi permettere una birra post-concerto.
|