S.A.
12 maggio 2014
Domenica pedalata degli scout per Alghero
Al via le iscrizioni per la 14ma pedalata della solidarietà scout, Memorial "Angela e Piero"

ALGHERO - La Comunità Masci Alghero 1° organizza la 14ma pedalata della solidarietà scout, Memorial "Angela e Piero". La pedalata che è aperta a tutti, adulti e bambini accompagnati, non ha carattere agonistico, e
si svolgerà Domenica 18 maggio.
Le iscrizioni sono aperte da domeni (martedì). Il contributo di partecipazione è di 5 euro per gli adulti, 3 euro a persona per i gruppi scout e per i bambini fino ai 12 anni. Il raduno è previsto alle ore 8,30 presso il Piazzale della Pace dove si potranno formalizzare le ultime iscrizioni. La partenza è prevista per le ore 9,30 seguendo il seguente itinerario: via Garibaldi, via Castelsardo, viale Europa, via Liguria, via 1° Maggio, Fertilia, SS 291 per Santa Maria la Palma fino al bivio per la cava di monte Dolla, (fronte bivio aeroporto militare) e “Campo Base Masci Alghero 1°”.
All’arrivo al “Campo Base” è prevista una breve sosta di ristoro e alle 12 circa il rientro ad Alghero. Per chi volesse prolungare la giornata al Campo base è previsto anche un pranzo all’aperto al costo di 10 euro per adulti e 5 euro per bambini sotto i 12 anni. Anche quest’anno, tutto il ricavato dalle offerte dei partecipanti e quant’altro perverrà, permetterà di organizzare “La Giornata del Diversamente Abile”. “Giornata” che la Comunità Masci è impegnata da anni ad organizzare e vivere fraternamente con loro per condividere insieme un giorno di festa.
|