M. P.
17 maggio 2014
Musica e ambiente al Csoa Pangea
Questa sera HipHop Jam al Csoa Pangea Porto Torres. Graffiti, live rap di Sensei, Ego Sereso e Riccardo Futta. In occasione del concerto si darà il via alla campagna di sensibilizzazione "adotta una tazza"

PORTO TORRES - Hip Hop Jam al Csoa pangea, questo pomeriggio a partire dalle 15, si inizierà con il Writing (graffiti art) e con la selezione musicale hip hop. Alle 19 all’interno del circolo si aprirà il cerchio (Open Floor) dove si esibiranno i migliori ballerini di Breakdance, Popping, new style e crump. Prevista esibizione di turntublism e scratch: alle 21.30 si darà inizio alla sfida di Freestyle - Rap Contest, con i Dj Padrino e Skunk, in cui si sfideranno all’ultima rima con la proclamazione di un solo vincitore.
Infine alle 22.30, i concerti live: Ego Sereso con Non ho scampo, Riccardo Futta con Collane e coltelli e Giocca & Vlade con Sensei. In occasione del Pangea HipHop Jam organizzata con l'associazione 4 MAQ si darà il via alla campagna di sensibilizzazione "adotta una tazza", diretta ad evitare l’abbandono di rifiuti nell’ambiente, educando i cittadini ad un comportamento civile.
|