S.A.
20 maggio 2014
Cagliari, 80mln offerta fondo Usa Al via 6mln per impianti sportivi
La società rossoblù conferma, attraverso il legale Giuseppe Accardi, l´arrivo della proposta ufficiale, ma le cifre rimangono top secret. E´ partito il rilancio di 15 impianti sportivi cagliaritani

CAGLIARI - Lettera al Cagliari calcio con proposta d'acquisto del club da parte del gruppo americano, rappresentato dal manager Luca Silvestrone. La società rossoblù conferma, attraverso il legale Giuseppe Accardi, l'arrivo della proposta ufficiale, ma le cifre rimangono top secret.
Si parla di un'offerta intorno agli 80 milioni di euro. In corsa per l'acquisto del Cagliari resta sempre anche la Fluorsid, azienda con sede a Macchiareddu: la decisone finale ora spetta al patron Massimo Cellino. E' partito il rilancio di 15 impianti sportivi cagliaritani con 6 milioni di euro. Si comincia nei prossimi giorni con la pista da skateboard davanti allo stadio, diverse palestre e il campo di calcio di via Pessagno.
Da giugno toccherà alle palestre Coni, piscine e campo di calcio di Terramaini e via dello Sport, il campo Mario Siddi, il palazzetto dello sport e il pattinodromo di via Rockefeller. Risorse del Comune anche per i campi di calcio e basket di quartiere e per il palaboxe di Monte Mixi.
|