A.B.
20 maggio 2014
Santa Rita: a Li Punti Papa Winnie e gli Stadio
Nell’ambito dei festeggiamenti per la Santa, in programma da giovedì 22 a sabato 24 maggio, due i concerti organizzati dall’associazione Santa Rita, con il patrocinio del Comune di Sassari

SASSARI - Da giovedì 22 a sabato 24 maggio, tornano a Li Punti i festeggiamenti per Santa Rita, una ricorrenza che ogni anno porta nella borgata sassarese migliaia di persone. Con il patrocinio del Comune di Sassari, per la settima edizione, l'associazione “Santa Rita”, costituita da tanti giovani che affiancano il Comitato religioso per i festeggiamenti, ha organizzato una serie di eventi che si terranno tutti in Piazza Camboni.
I festeggiamenti si apriranno giovedì, con la messa alle ore 18, seguita della processione per le vie del quartiere con la statua della santa, portata dai Vigili del Fuoco. Venerdì, a partire dalle 21.30, spazio alla musica, con il concerto del cantante reggae Papa Winnie, preceduto dalle esibizioni della scuola di ballo per bambini. Sabato, a partire dalle ore 21.30, sarà la volta degli Stadio, mentre nel pomeriggio, dalle 16, la piazza diventerà un campo di mini volley per ospitare il torneo organizzato dal comitato. Durante la tre giorni, non mancheranno gli stand gastronomici per accompagnare i visitatori con buon cibo tra musica e sport.
Nella foto: Gaetano Curreri degli Stadio
|