Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportSport › Tiro con l’arco: Sardegna protagonista
Antonio Burruni 24 maggio 2014
Tiro con l’arco: Sardegna protagonista
Nove le medaglie vinte dalla rappresentativa isolana nel Torneo Internazionale, specialità tiro di campagna, disputato a Cargese, in Corsica
Tiro con l’arco: Sardegna protagonista

SASSARI – Sei medaglie d’oro, due d’argento ed una di bronzo. Questo l’ottimo bottino della rappresentativa sarda che ha preso parte al Torneo Internazionale, specialità “tiro di campagna”, disputato a Cargese, in Corsica.

Sono saliti sul gradino più alto del podio Gavino Cuccu della Torres (arco olimpico veterani), Elga Etzi del Portoscuso (arco nudo femminile), Pietro Guazzo della Torres (arco nudo maschile), Paolo Poddighe della Torres (arco compound veterani), Daniele Raffolini dell’Uras (arco compound maschile) ed Ilaria Spanu dell’Uras (arco compound femminile).

Secondo gradino del podio per Carlo Bertoni della 4 Mori (arco olimpico) e Viviana Spano della Torres (arco compound), mentre la medaglia di bronzo è finita attorno al colo di Pasquale Monni della Torres (arco olimpico veterani).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)