A.B.
13 giugno 2014
Cagliari in coro: domani il gran finale
Tanti cori, di ogni genere, di ogni stile, di ogni età, si esibiranno lungo l’arco della giornata nei luoghi della vita quotidiana, in piazza, per strada, in chiesa

CAGLIARI – In programma domani, sabato 14 giugno, sia al mattino, che al pomeriggio, in diversi luoghi della città, la manifestazione “Cagliari in coro”.
Una città in canto. Tanti cori, di ogni genere, di ogni stile, di ogni età, si esibiranno lungo l’arco della giornata nei luoghi della vita quotidiana, in piazza, per strada, in chiesa. Un reticolo di suono in movimento, in spazi chiusi ma soprattutto aperti, in luoghi di transito e sosta per offrire a chi passa, a chi cammina, a chi si ferma, un pezzetto di musica per voci. Per sorprendere, rilassare, divertire, ispirare, far sognare.
Il gran finale è in programma nel Sagrato della Basilica di Bonaria, alle ore 21, con tutti i cori protagonisti di Cagliari in Coro, sulle scalinate simbolo della città, accompagnati dalla banda, per una esplosione sonora finale, da Haendel, a Non potho reposare, fino a Morricone.
|