Red
13 giugno 2014
Skin e Motel Connection per l´estate in Sardegna
Prime conferme per il Live in Art festival di Torregrande per l´estate 2014. L´agguerrita voce degli storici Skunk Anansie fa tappa sabato 9 agosto esibendosi in un atteso dj set

ORISTANO - Dopo il Mondo Ichnusa, Oristano si conferma palcoscenico d'eccellenza per la musica in Sardegna. Confermata la presenza di Skin, storica voce degli Skunk Anansie nel cast del Live in Art festival. L'agguerrita voce degli storici Skunk Anansie, fa tappa a Torregrande sabato 9 agosto esibendosi in un atteso dj set.
Cresce così l'attesa per vedere all'opera Skin con la sua carica rock capace di domare i palchi dei maggiori festival mondiali. Nella sua carriera da solista Skin ha dimostrato tutta la sua capacità di saper spaziare verso i numerosi generi musicali, dando prova di una notevole versatilità artistica.
Confermati anche i Plasma Expander, una delle band rock/sperimentale di punta in Italia con all'attivo tre dischi e numerose tournée in giro per l'Italia e all'estero. I chirurghi del rock vanno ad aggiungersi ai Tre Allegri Ragazzi Morti, Motel Connection e Alessio Bertallot.
|