Antonio Burruni
18 giugno 2014
Tc Cagliari: un week end tutto da vivere
Tra sabato e domenica, in campo quasi tutte le squadre del circolo di Monte Urpinu. Fari puntati sui campionati femminili, con la finale d’andata dei play-off di serie A2 e dei play-out di serie B

CAGLIARI – Week end tutto da vivere per il Tc Cagliari, che tra sabato e domenica vedrà tante sue squadre in campo per i vari campionati di appartenenza. Il match clou è quello in programma domenica 22 giugno, dalle ore 10, valido come match d’andata della finale di serie A2 femminile. A Monte Urpinu, arriva il quotato Ct Ceriano, che contenderà alle ragazze di capitan Andrea Lecca la promozione nella massima serie. Sempre domenica, match casalingo per l’andata dei play-out di serie B anche per la squadra guidata da Bubu Melis, che cercano la salvezza contro il Ct Trento.
Tante le rappresentative giovanili in campo nel week end. Nell’“Under 12”, le squadre A e B saranno impegnate a Quartu, sui campo dello Sporting Ct. Spazio alle “Final Four” deli campionati Under 14: il maschile a Monte Urpinu, il femminile sui campi in green set del Tc Alghero. Le rappresentative Under 16 hanno invece già la mente alle Fasi nazionali di categoria, in programma a fine agosto.
Nella foto: la formazione di serie A2
|