Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariEconomiaManifestazioni › “Diritti in piazza” a Quartu
A.B. 24 giugno 2014
“Diritti in piazza” a Quartu
Mercoledì mattina, il mercato di Quartu Sant’Elena ospiterà l’appuntamento con la campagna informativa delle Acli provinciali di Cagliari rivolta a disoccupati, famiglie e anziani
“Diritti in piazza” a Quartu

QUARTU SANT’ELENA – Prosegue la campagna informativa delle “Acli” provinciali di Cagliari rivolta a disoccupati, famiglie e anziani: prossimo appuntamento domani, mercoledì 25 giugno, al mercato di Quartu Sant’Elena.

Dalle ore 9 alle 12.30, i volontari saranno al mercato di Via della Musica per ascoltare, informare e sensibilizzare i cittadini quartesi sulle problematiche del mondo del lavoro e della previdenza, sulla fiscalità e sull’associazionismo.

La giornata sarà anche l’occasione per illustrare i servizi del sistema Acli (servizi gratuiti di consulenza giuridica e psicologica, assistenza fiscale e previdenziale) e per presentare il nuovo “sportello Europa”, operativo da aprile nella sede di Viale Marconi, a Cagliari, per offrire ai giovani assistenza alla mobilità internazionale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)