A.B.
19 luglio 2014
Alghero: stasera il Premio Panathlon
Alle ore 19, la sala della Fondazione Meta ospiterà la consegna del massimo riconoscimento del club attualmente presieduto da Peppinetto Musu. Nelle ultime tre edizioni, il riconoscimento è andato al Tennis Club Alghero presieduto da Andrea Sechi (2008), Gavino Scala (2010) e Pino Tilloca (nel 2012)

ALGHERO – Questa sera, sabato 19 luglio, alle ore 19, la sala della “Fondazione Meta” ospiterà la consegna del “Premio Panathlon Città di Alghero-Ciutat de l’Alguer”, il massimo riconoscimento del Panathlon Club Alghero “Ludis Jungit”, attualmente presieduto da Peppinetto Musu, viene assegnato ogni due anni e pertanto assume una valenza particolare.
Il premio viene attribuito per una sola volta, sia a singoli che a società, a chi ha operato ed opera nel campo dello sport algherese e che per i risultati conseguiti, per serietà e per sportività, costituisca esempio e stimolo per quanti ad ogni livello praticano una disciplina sportiva. Nelle ultime tre edizioni, il riconoscimento è andato al Tennis Club Alghero presieduto da Andrea Sechi (2008), Gavino Scala (2010) e Pino Tilloca (nel 2012, ultimo premiato).
Nella foto: Fabio Fois e Gavino Scala durante la premiazione 2010
|