Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 29 luglio 2014
Parte il nuovo corso preparto ad Oristano
Dieci appuntamenti gratuiti che saranno tenuti dall'equipe consultoriale, sul parto attivo, la cura del bambino, l'allattamento, la vita di coppia, la contraccezione post parto e tanto altro ancora
Parte il nuovo corso preparto ad Oristano

ORISTANO - Partirà martedì 5 agosto alle ore 16 il nono corso di accompagnamento alla nascita 2014 organizzato dal Consultorio di Oristano e dedicato a mamme e papà in attesa dei bambini che nasceranno a novembre e dicembre prossimi.

Dieci appuntamenti gratuiti (otto prima del parto e due dopo) che saranno tenuti dall'equipe consultoriale, sul parto attivo, la cura del bambino, l'allattamento, la vita di coppia, la contraccezione post parto e tanto altro ancora. Inclusa nel programma del corso anche una visita guidata all'ospedale San Martino, per capire come è strutturato e qual è l'offerta del reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio oristanese.

Gli incontri, a cui potranno partecipare sia le future mamme che i loro compagni, si svolgeranno nella sede consultoriale. Per frequentare il corso, è necessario iscriversi telefonando al numero 0783.317707 o recandosi personalmente al Consultorio di Oristano (Via Carducci, 41 – quarto piano) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
12/7/2026
Da lunedì saranno attivati gli ambulatori di Alghero e Platamona e verranno rafforzati gli ambulatori di Castelsardo e Stintino



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)