Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaTurismoTurismo › Olbia, Ferragosto full con con Msc Crociere
S.A. 5 agosto 2014
Olbia, Ferragosto full con con Msc Crociere
Il capoluogo gallurese è tra i 12 porti italiani compresi negli itinerari della compagnia navale che ha registrato il tutto esaurito
Olbia, Ferragosto <i>full</i> con con Msc Crociere

OLBIA - Navi da crociera MSC tutte esaurite in occasione del Ferragosto 2014. Tra i 12 porti protagonisti italiani anche Olbia, oltre a Genova, Venezia, Napoli, Bari, Ancona, Salerno, La Spezia, Civitavecchia, Trapani, Palermo e Messina. «Registriamo il fully booked a Ferragosto e siamo altrettanto compiaciuti del positivo andamento delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America» ha spiegato Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere.

Tra le curiosità legate a MSC Crociere, al termine degli itinerari di Ferragosto prenderà il via ufficialmente il Programma Rinascimento, l’imponente piano di restyling affidato a Fincantieri che nel corso dei prossimi due anni porterà quattro navi della flotta a un processo di vero e proprio “allungamento”, mediante l’inserimento di un nuovo blocco al centro delle unità. Un’operazione che porterà l’aggiunta di nuovi spazi dedicati all’intrattenimento e il rinnovamento negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l’aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)