A.B.
14 agosto 2014
Stefano Lubrano presidente di Patto Civico
La lista che ha partecipato alle ultime elezioni comunali con il sindaco uscente, si è costituita ad Alghero in associazione civico/politica

ALGHERO – Nasce una nuova associazione civico/politica ad Alghero. E’ “Patto Civico”, nata dalla lista che ha partecipato alle ultime elezioni comunali di Alghero con il candidato sindaco Stefano Lubrano. Ed il presidente dell’associazione sarà proprio il sindaco uscente, affiancato dal Direttivo composto dal segretario Marco Muraglia e dalla tesoriera Anna Maria Pollice.
Patto Civico «ha come obbiettivo la promozione sociale e civile della città di Alghero, attraverso azioni di partecipazione civica, sensibilizzazione su tematiche ambientali, sociali e legate alla politica trasparente», spiegano dal Direttivo. L'associazione sta predisponendo un sito internet ufficiale che servirà, insieme ai canali di comunicazione sociale, a diffondere la propria posizione e le proprie iniziative.
I membri di Patto Civico contribuiranno al lavoro dell'associazione con la propria professionalità e la propria attività di studio, organizzazione e comunicazione sulle tematiche d'interesse dell'associazione. I cittadini che hanno sostenuto Lubrano e Patto Civico alle ultime elezioni e che volessero continuare a dare un contributo all'associazione, possono contattare la segreteria inviando una e-mail all’indirizzo web “pattocivicoalghero@gmail.com”.
Nella foto: Stefano Lubrano
|