A.B.
16 agosto 2014
Pino e gli Anticorpi reboiled a Domusnovas
Proseguono gli appuntamenti con la Festa dell’Assunta al Parco Scarzella. Domenica, corteo in onore delle antiche tradizioni del paese, seguito dallo spettacolo pirotecnico

DOMUSNOVAS – Proseguono gli appuntamenti per la “Festa dell’Assunta, nel Parco Scarzella di Domusnovas, organizzata dal “Comitato dell’agosto domusnovese con i Messaiusu” ed il patrocinio del Comune. Dopo la cover band “Progetto Nomadi” (giovedì scorso) e la processione (venerdì), oggi è in programma lo show “Pino e gli Anticorpi reboiled”.
Domenica, invece, il “Corteo in onore delle antiche tradizioni del nostro paese” partirà dal Via Nuraghi, fino al Parco, con la partecipazione dei messaiusu di Domusnovas, Barbusi ed Uta, accompagnati da trattori, gioghi con buoi e traccas, con figuranti, sbandieratori e balestrieri del quartiere Fontana di Iglesias ed i gruppi folk di Domusnovas, Villamassargia e Tratalias. A seguire, spazio allo spettacolo pirotecnico. Lunedì 18, alle ore 22, il programma degli eventi è concluso dal tributo ad Antonello Venditti di Antonello Cuomo.
Nella foto: Pino e gli Anticorpi
|