Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Sieropositivo contagia compagno
S.A. 22 agosto 2014
Sieropositivo contagia compagno
I carabinieri di Olbia hanno arrestato un 34enne di Ozieri con l´accusa di aver infettato il compagno nascondendogli la malattia
Sieropositivo contagia compagno

SASSARI - Sapeva di essere sieropositivo ma l'ha nascosto al suo compagno, infettato dal virus hiv dopo rapporti sessuali non protetti. Per questo i carabinieri di Olbia hanno arrestato un 34enne di Ozieri.

Un'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita martedì su disposizione della Procura di Tempio. Per l'uomo, ai domiciliari, l'accusa è di lesioni personali aggravate.

Tutto è partito da una denuncia presentata dal compagno, un giovane cuoco del Sassarese che ha scoperto di essere sieropositivo da alcune analisi.
13:57
Fermato tra i passeggeri di un volo proveniente da Bologna, il soggetto ha subito attirato l’attenzione degli operatori per il suo stato di agitazione e per evidenti segni di sofferenza fisica. Nell’addome aveva circa 64 ovuli contenenti cocaina ed eroina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)