Elisa Mocci, la wedding-planner di Elisabetta Canalis rivela nell´intervista al Quotidiano di Alghero qualche indiscrezione sul matrimonio della show-girl sarda con il medico americano Brian Perri, in programma ad Alghero il prossimo 14 settembre
ALGHERO - Elisa Mocci, la wedding-planner di Elisabetta Canalis rivela nell'intervista al
Quotidiano di Alghero qualche indiscrezione sul matrimonio della show-girl sarda con il medico americano Brian Perri, in programma ad Alghero il prossimo 14 settembre. L'organizzatrice di matrimoni è sbarcata nel pomeriggio di sabato all'Aeroporto di Alghero, reduce da qualche giorno a Los Angeles con gli sposi: «li ho trovati molto sereni ed è stato necessario passare del tempo insieme per capirli e conoscerli meglio, è una parte fondamentale del mio lavoro».
Ad attenderla agli arrivi dello scalo algherese anche la madre di Elisabetta, in compagnia dei sui due cani bassotti, probabilmente per conoscere gli ultimi dettagli ed avere i documenti necessari alle pratiche. Sulla cerimonia, la location è confermata nelle tenute Sella&Mosca dove si svolgerà la cena intorno alle 18. Prima la messa, alle 16 in Cattedrale, salvo cambiamenti dovuti alla privacy per le esclusive firmate con il giornale "Chi" e la trasmissione "Verissimo", presente anche all'interno della chiesa.
Bianco e oro sono i colori scelti per gli addobbi che richiameranno la tradizione sarda; così come le decorazioni floreali di macchia mediterranea. Assoluto riserbo sugli ospiti, molti vip naturalmente ma anche qualche politico di cui si attende conferma, si parla del Governatore della California e il sindaco di Los Angeles. Infine, due testimoni per la sposa - un'amica d'infanzia e una di Milano (ma non l'amica ex velina Maddalena Corvaglia che l'aveva scelta come sua testimone di nozze) e tre per lo sposo. Il resto alla prossima puntata.
Nella foto: Elisa Mocci