|
A.B.
4 settembre 2014
Basket: Coral’93 ingaggia coach Granchi
Sarà coach Luca Granchi a guidare l’Under 14 maschile della società cestistica algherese, dando un grande apporto d’esperienza a tutto il Settore giovanile

ALGHERO - La Coral’93 apre con il botto la stagione sportiva 2014/15 ed introduce nello staff tecnico un allenatore di spessore e di esperienza a 360gradi nella pallacanestro. E’ Luca Granchi, conoscitore del basket nazionale, reduce dalla bella stagione a Spilimbergo in serie B2, già responsabile del settore giovanile Dinamo Banco di Sardegna nel 2012/13.
Nel curriculum di coach Granchi, le semifinali dei play-off di B2 con il Castel Fiorentino (2010/11). L’anno dopo, inizia la stagione con la Robur (serie B2), per poi ritornare a Castel Fiorentino dove disputa nuovamente i play-off promozione.
La società algherese è molto soddisfatta della scelta fatta e non nasconde la grande stima verso Luca, persona seria e lavoratrice, e l’accordo è stato chiuso in questi giorni, in breve tempo, avendo entrambi già da tempo la volontà di collaborare. A coach Granchi verrà affidata la guida del gruppo under 14 maschile e, sicuramente, sarà disponibile con la sua esperienza a far migliorare l'intero settore giovanile della Coral’93 assieme a coach Enrico “Chicco” Salvatore Enrico. «La società augura a Luca Granchi un buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni», concludono in casa Coral’93.
Nella foto: coach Luca Granchi
|