A.B.
10 settembre 2014
Musica ad Alghero: arrivano i Pirati
Domani, il Dijous Beach Music curato da OldaV E20 Culturali, Mescla-Circolo Arci e Lido Beach Bar propone il progetto musicale attivo da ormai tre anni e vede tra i componenti musicisti stimati nel nord Sardegna provenienti da altre importanti esperienze musicali, come gli Slaves e gli Almost Done For

ALGHERO - Ad Alghero, le serate con musica dal vivo in spiaggia e i concerti sul litorale continuano anche a settembre. Il "Dijous Beach Music", progetto musicale a cura di “OldaV E20 Culturali”, “Mescla-Circolo Arci” e “Lido Beach Bar” incentrato proprio sulla musica dal vivo e sui concerti live sulla costa, continua la propria programmazione calendarizzata tutta l'estate nella serata di giovedì.
Infatti, grazie alla direzione artistica di Old.aV E20 Culturali, ogni giovedì, sul palco nel Lido di Alghero, si sono alternati numerosi artisti e band provenienti da tutta l'Isola e non solo. Giovedì 11 settembre (con ingresso rigorosamente libero), sarà la volta dei Pirati con il loro suono coinvolgente che ha fatto ballare quest'estate le più grandi piazze sarde.
Pirati è un progetto musicale attivo da ormai tre anni e vede tra i componenti musicisti stimati nel nord Sardegna provenienti da altre importanti esperienze musicali, come gli Slaves e gli Almost Done For. Il quartetto ha un sound graffiante e raffinato e porta in scena un nuovo spettacolo che vede l'ottimo connubio tra buona musica ed un pizzico di ironia ed umorismo, tratto caratteristico della band, il tutto tra brani inediti e grandi successi del rock italiano d'autore. Questa scelta porta i Pirati alla conquista delle grandi piazze, al fianco di artisti e cabarettisti di fama nazionale come Sergio Sgrilli e Paolo Migone (“Zelig”) ed Alberto Farina (“Colorado Cafè”).
Nella foto: i Pirati
|