S.A.
6 ottobre 2014
Microchip ai cani in ottobre Calendario Asl ad Olbia e dintorni
Oggi il servizio è operativo ad Olbia, al piano terra dell’edificio all’ingresso della struttura sanitaria San Giovanni di Dio, in viale Aldo Moro, dalle 15 alle 17

OLBIA - Il calendario dell’Anagrafe canina della Asl di Olbia del mese di Ottobre è stato reso pubblico. Ed è riservato ai proprietari di cani che hanno l'obbligo di iscrivere il proprio animale in anagrafe entro 15 giorni dal momento in cui ne entra in possesso e possibilmente entro due mesi dalla nascita del cucciolo o prima della loro eventuale cessione.
Il proprietario deve rivolgersi: al Servizio Veterinario dell’Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche della Asl di Olbia; ad un medico Veterinario libero professionista, accreditato dalla Asl. I veterinario provvedono a inserire sotto la cute del cane un microchip che consentirà di identificherà in modo univoco e permanente il cane e, contemporaneamente, iscrivere il cane nell'anagrafe canina della Regione Sardegna.
Il calendario è consultabile nel sito dell'Azienda Sanitaria di Olbia. Oggi il servizio è operativo ad Olbia, al piano terra dell’edificio all’ingresso della struttura sanitaria San Giovanni di Dio, in viale Aldo Moro, dalle 15 alle 17.
|