Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Marijuana nell´ovile, arrestato allevatore
S.A. 6 ottobre 2014
Marijuana nell´ovile, arrestato allevatore
L´operazione è stata conclusa domenica, al termine di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del traffico di stupefacenti in “Sa Serra” di Nughedu
Marijuana nell´ovile, arrestato allevatore

OZIERI - I carabinieri della Compagnia di Ozieri hanno arrestato un allevatore 41enne del posto. L'operazione è stata conclusa domenica, al termine di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del traffico di stupefacenti in “Sa Serra” di Nughedu.

I militari hanno proceduto con un controllo all’ovile del giovane dove è emerso che recentemente erano state estirpate 51 piante di canapa indica. Di più: all’interno di un edificio c'erano 3,5 kg circa di marijuana già essiccata e pronta al confezionamento, nonché 8 kg circa di fogliame ancora da trattare, 4 piante complete alte circa 170 cm., un bilancino di precisione e materiale vario utile all’irrigazione a la cura delle piante.

Tutto lo stupefacente ed il materiale è stato sequestrato.
L’arrestato è stato trattenuto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida in cui è stato disposto per lui gli arresti domiciliari.

Nella foto: le piante sequestrate
13:57
Fermato tra i passeggeri di un volo proveniente da Bologna, il soggetto ha subito attirato l’attenzione degli operatori per il suo stato di agitazione e per evidenti segni di sofferenza fisica. Nell’addome aveva circa 64 ovuli contenenti cocaina ed eroina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)